Si informano tutti gli elettori residenti in questa circoscrizione consolare che non avessero ricevuto il plico elettorale presso il proprio domicilio entro il 18 febbraio 2018 che potranno richiederne un duplicato a questo Consolato Generale.
In caso di mancata ricezione del plico a domicilio, unicamente a partire dal 18 febbraio 2018, gli elettori residenti in questa circoscrizione potranno chiedere la verifica della propria posizione elettorale e l’eventuale rilascio del duplicato, utilizzando l’apposito modulo da inviare, con copia del documento d’identità:
– per posta elettronica all’indirizzo elettorale.boston@esteri.it;
– per fax al numero 617 722 9407
In alternativa, l’elettore potrà presentarsi personalmente presso questo Ufficio consolare tutti i giorni, dal lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 15.00. Si suggerisce, ad ogni buon fine, di trasmettere anticipatamente, via posta elettronica o fax, la richiesta di duplicato al fine di permettere una verifica preliminare della propria posizione elettorale.
I plichi elettorali potranno essere spediti per posta (compatibilmente con i tempi postali di consegna e restituzione delle schede votate che dovranno giungere in Consolato entro le ore 16 del 1° marzo 2018) oppure dovranno essere ritirati personalmente dagli interessati in Consolato. Per facilitare la consegna personale dei duplicati, questo Consolato Generale sarà aperto anche i giorni sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018, dalle ore 10.00 alle ore 15.00.